L'URLO DI MAL .jpg

GOLF MUSICA nasce nel 2014 e ha l'obiettivo di riunire musicisti e tutti coloro che, accomunati sia dalla passione per la musica che da quella per il golf, partecipano a gare, e vogliano condividere ad esse eventi musicali e culturali aggreganti con lo scopo di divertimento.

L’associazione  è finalizzata alla promozione e diffusione dell’attività sportiva a livello dilettantistico ed amatoriale del gioco del golf, nonché dell’arte del canto e della musica sotto ogni espressione.

L’Associazione GM si pone l’obiettivo di organizzare attività sportive, gare e clinics compresa l’attività didattica dei giovani. Inoltre sviluppare progetti con altre associazioni di categoria italiane ed estere ed ospitare i big della musica mondiale in tour in Italia incentivando l’aggregazione attraverso la condivisione attraverso il gioco del golf.

Promuovere il golf attraverso l’aggiunta di eventi musicali crediamo possa avvicinare nuovi iscritti a questo sport. 
La musica è la musa ispiratrice, è l’elemento collante, per le persone di ogni età, provenienza e cultura diversa. 

Crediamo molto nei giovani e teniamo a cuore la loro crescita. 
E' nostra convinzione che il golf sia uno sport adatto ai giovani che fanno musica, perché con essa ha molte affinità. 
E' uno sport individuale, dove il ritmo è predominante, aiuta la concentrazione, ha molte regole e richiede uno stile che ne determinano la classe. 
E' propedeutico alla crescita sociale e morale della persona, aiuta a studiare strategie e prendere decisioni come, ad esempio, quando ci si trova di fronte e degli ostacoli un bunker, un laghetto, cespugli che si trovano durante il percorso.

Ulteriore scopo di GM, è lo stringere partnership e stipulare convenzioni con agenzie ed enti pubblici, campi di gioco, catene alberghiere, ristoranti, attività commerciali ed altre associazioni al fine di fornire all’associato agevolazioni e metterlo in relazione con le eccellenze del territorio.

Inoltre, l’associazione GOLF MUSICA ha tra i suoi obiettivi iniziative a scopo benefico.

Il Nostro Presidente

Il nostro Presidente e co-fondatore di GM è Paul Bradley Couling, ma da tutti è conosciuto e amato come Mal.

Un autentico gallese, è stato e continua ad essere un grande professionista della musica, ma anche persona delicatissima e piacevole che ci ha fatto l'onore di scegliere l'Italia come sua seconda Patria, cosa di cui gli siamo estremamente grati.

Mal, da qualche anno, è anche un fervido appassionato giocatore di Golf.  Ha conosciuto il Golf in età matura praticando i primi colpi presso il bellissimo Golf Club Castel d'Aviano. La sua signorilità e immagine sportiva è apprezzata da molti golf club in Italia riconoscendogli la tessera di socio onorario.

Grazie Paul!

Mal Presidente GM.jpg

Il Nostro Statuto

Organigramma

I Nostri Soco Onorari